A Kind Of Magic....Cup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferanza stampa post-partita...

2 partecipanti

Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty Conferanza stampa post-partita...

Messaggio  kolaf Mar Ago 25, 2009 1:40 pm

Ecco che cosa ha detto l'allenatore della Nygmas dopo la partita pareggiata 2-2 con il deportivo:
"Abbiamo giocato meglio, abbiamo creato di più, ma alla fine non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create. La squadra ha giocato molto bene e sicuramente saprà rifarsi nella prossima partita. Ci sono state molte noto positive come Thiago Silva in difesa e Diego e Flamini a centrocampo che saranno d'ora in poi titolari inamovibili di questa squadra e spero di affiancarli al più presto il Wesley Sneijder che dovrebbe arrivare a giorni. Con lui il centrocampo sarebbe perfetto grazie anche al supporte di Vargas che ha fatto un'ottima partita. La difesa si è dimostrata solida grazie alla guida di Thiago Silva che mi ha fatto una ottima impressione. L'attacco ha bisogno di giocare qualche partita per trovare l'intesa giusta ma sono molto fiducioso." Aspettando l'ufficializzazione di Sneijder vi aspetto alla prossime news...
kolaf
kolaf

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 19.08.09
Età : 31
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty Guastamacchia non ci sta...

Messaggio  BeppeG Mer Ago 26, 2009 7:05 pm

Non si fa attendere troppo la risposta del tecnino del Deportivo che nn si trova per niente d'accordo con quanto detto da Kolaf: "Non penso proprio che la Nygmas abbia dominato la partita come sostiene Kolaf. Tanto meno penso cheloro meritassero la vittoria... Piuttosto penso che sia stata una partita combattuta, dove ogni squadra ha fatto il suo gioco senza però dominare l'avversario...poi se vogliamo parlare del gol di Totti con il quale la Nygmas è riuscita a strappare il pareggio...........secondo me Kolaf dovrebbe farsi una bella doccia di umiltà e guardare in faccia alla realtà..."

BeppeG

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty La Nygmas ha stradominato!

Messaggio  kolaf Mer Ago 26, 2009 8:45 pm

Dopo le dichiarazioni del tecnico del Deportivo, Federico Cola (che non è Kolaf, perchè Kolaf sono io il giornalista che segue le vicende della mitica Nygmas) ha voluto precisare: "La mia è solo stata una dichiarazione molto realista e obbiettiva di quello che ho visto in campo, cioè vedendo attaccare solo la mia e sono convinto che saremmo riusciti a vincere se l'arbitro non avesse assegnato un rigore che non c'era all'ultimo minuto. Il goal di Totti è stato tutto tranne che fortuito o casuale, è stato un gesto da attaccante vero degno del migliore Inzaghi. Adesso se vogliate scusarmi devi concludere per un giocatore importantissimo per la mia squadra. A domani". E per adesso è tutto vi aspetto per altre notizie.
kolaf
kolaf

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 19.08.09
Età : 31
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty Di nuovo Guastamacchia...

Messaggio  BeppeG Mer Ago 26, 2009 8:48 pm

Il tecnico Guastamacchia ha fatto nuove affermazioni sulle dichiarazioni di Cola:"Non so che partita abbia visto Cola, probabilmente nn quella reale ma una che ha giocato alla playstation forse..."

BeppeG

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty Basta polemiche...

Messaggio  kolaf Gio Ago 27, 2009 10:08 am

Cola Federico che non vuole più rispondere alle dichiarazioni di Guastamacchia che è solo invidioso dei colpi di mercato della Nygmas.
kolaf
kolaf

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 19.08.09
Età : 31
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Conferanza stampa post-partita... Empty Re: Conferanza stampa post-partita...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.